Vi piace fare shopping o semplicemente ne avete la necessità, ma spesso venite a conoscenza delle promozioni nella vostra città solo quando è troppo tardi?

Da oggi non è più il caso di arrovellarsi, ci pensa Cityway. L’app innovativa ha infatti reso attivo, proprio in questi giorni, un nuovo servizio dedicato alle promozioni delle attività locali.

È un fatto risaputo ormai che la mancanza di tempo e la convenienza degli acquisti sui grandi Market Place ci sta portando ad acquistare sempre più online.  Basti pensare che in Italia sono online 43 milioni di persone* che corrispondono ben al 73% della popolazione. Se poi consideriamo che il tempo medio speso al giorno online è di 6 ore (quasi il doppio di quello speso davanti alla TV), si può ben capire come la rete rappresenti sempre più la nostra maggiore fonte di informazioni. Tuttavia in molti rimane l’esigenza e la voglia di usufruire di negozi della propria città, sempre che se ne intraveda la convenienza e i vantaggi in termini di scelta. Se poi si pensa all’acquisto di servizi (dall’estetista, al meccanico, etc), conoscere le proposte e le promozioni a livello locale non è solo un vantaggio, ma rappresenta una necessità.

L’app comunale Cityway, oltre a includere molti contenuti utili al cittadino sulla città e i suoi punti di interesse, offre un’ampia sezione dedicata allo shopping.

Nella sezione Negozi, infatti, il cittadino può avere, sempre a portata di mano, un’ampia scelta di insegne divise per settore: dal ristorante alla farmacia, dal parrucchiere all’agenzia immobiliare. Per ogni singola attività si possono avere informazioni sugli orari del negozio, l’indirizzo, la segnalazione di apertura o di chiusura. Inoltre da quest’area si possono mandare email o effettuare chiamate direttamente al negozio, oppure accedere al sito e ai social. Da non dimenticare poi la possibilità di visualizzare con le mappe il punto esatto in cui si trova l’esercizio e di ottenere il percorso. All’interno della sezione, si possono poi trovare tutte le informazioni riguardanti la storia e i servizi offerti.

Apparire nell’app Cityway, poi presenta non solo vantaggi per l’utente cittadino, ma permette anche ai commercianti di evitare inutili spese di volantinaggio e di ottenere una buona visibilità verso coloro che sono in cerca di informazioni di quel tipo.

Ma veniamo adesso alla sezione Promozioni, vediamo in cosa consiste e quali sono i suoi vantaggi per gli utenti:

Scrollando la pagina principale che parla del comune adesso potrete trovare un nuovo utile pulsante denominato PROMO e dedicato a chi cerca servizi convenienti e vicini a casa.

In questa sezione i singoli negozi possono inserire specifiche promozioni, rivolte specificatamente ai fruitori dell’app e a chi si è iscritto alla sezione.

Al fine di fornire all’utente un servizio completo, è prevista una scheda con informazioni dettagliate sulla promozione. Chi ha scaricato l’app potrà conoscere allora la:

  • La data di inizio;
  • La durata;
  • I Contenuti con il dettaglio dei servizi inclusi;
  • I prezzi: quello iniziale e quello scontato, con indicazione a parte della percentuale di sconto.

Voglia di Shopping anche voi? Cosa aspettate, scaricate Cityway app!